DEUTZ Italy collabora con partner provenienti da tutto il mondo

Le partnership con i più importanti produttori mondiali di motori nel mercato di riferimento rafforzano la nostra posizione di leader, sia in Italia che all’estero, nel settore della distribuzione e del service dei motori diesel e gas.

DEUTZ Italy, oltre ai prodotti DEUTZ, distribuisce in esclusiva per l’Italia anche i prodotti Niigata e Torqeedo, e collabora inoltre con MWM, Baudouin e HiMSEN,  nel settore dei motori marini commerciali.

DEUTZ Italy è sempre alla ricerca di nuove collaborazioni e nuovi mercati per ampliare la propria gamma di prodotti e servizi e soddisfare ulteriormente le esigenze dei propri clienti.

Partner

I rapporti con Deutz risalgono al 1904 con la fondazione della Giorgio Keller. Nel 1945 nasce IML, distributore dell’allora KHD (Klöckner-Humboldt-Deutz), oggi semplicemente Deutz, tra i più importanti costruttori di motori diesel presente in oltre 125 paesi nel mondo. Da più di un secolo collaboriamo con interesse e fiducia reciproca.

DEUTZ Italy collabora con Niigata Power Systems dal 2006 distribuendo sul mercato italiano motori diesel per applicazioni marine e power generation. Niigata Power Systems è uno tra i più noti costruttori giapponesi, con sede a Tokyo, che produce non solo motori diesel, ma anche motori a gas, turbine, motori a doppia alimentazione, gruppi trasmissioni, eliche azimutali e generatori.