Tutto con un solo click!

Deutz Service Portal, Connect App, Advanced Service segnano l’inizio dell’era della digitalizzazione del service Deutz.

Da metà aprile di quest’anno è online il Deutz Service Portal, un portale di servizio B2B finalizzato a intercettare la più vasta platea possibile di potenziali clienti Deutz, garantendo una serie di vantaggi, quali accessibilità al catalogo ricambi, disponibilità in magazzino in tempo reale, consegna in 24 ore. Una piattaforma strategica soprattutto per i clienti che gestiscono una molteplicità di macchine, come flottisti o noleggiatori.

Il secondo step verso la digitalizzazione esiste già da un paio d’anni e si chiama Connect App. E’ un semplice dongle, che funziona in bluetooth, completato da un’app gratuita scaricabile da Android. Collegandosi alla presa di connessione della centralina, permette di dialogare con il motore estrapolando i dati e i codici errore registrati, evitando così i sistemi di diagnostica integrati. Un dispositivo semplice, a costo zero.

L’ultimo livello è l’Advanced Service, disponibile dalla fine del 2020. Un software in grado di riconoscere il motore da un piccolo gesto: è sufficiente inquadrare motore, matricola o particolare. Con la matricola si accede allo storico del motore, alla documentazione ricambi, ai manuali di riparazione e al programma di inumanazione consigliato in base al livello di competenza dell’utente. Un sistema intuitivo, che ti segue passo per passo.

Il mondo DEUTZ ti aspetta!

Per leggere l’articolo completo, scarica il PDF.

Articolo_Digitalizzazione_Service_Deutz